Home News Homepage L'atletica con il cappotto: le nostre liste compilate da Rivis e Sabbadin

Accedi



Menu Utente

Contatore Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi817
mod_vvisit_counterIeri1261
mod_vvisit_counterQuesta Settimana6294
mod_vvisit_counterSettimana scorsa7786
mod_vvisit_counterQuesto mese26208
mod_vvisit_counterMese Scorso35449
mod_vvisit_counterDi sempre1361566

Online (da almeno 20 minuti): 22
il tuo IP: 18.205.176.100
,
Oggi: Ago 22, 2019


Nazione di provenienza

65.4%Italy Italy
8.7%United States United States
6.3%France France
5.4%Spain Spain
4.1%Monaco Monaco
1.5%Sweden Sweden
1.3%Germany Germany
1.2%United Kingdom United Kingdom
0.8%Brazil Brazil
0.6%Poland Poland
0.3%Belgium Belgium
0.3%Canada Canada
0.3%Czech Republic Czech Republic
0.3%Netherlands Netherlands
0.3%Romania Romania
0.2%Lithuania Lithuania
0.2%Switzerland Switzerland
0.2%Russian Federation Russian Federation
0.1%Austria Austria
0.1%Croatia Croatia



Designed by:
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

L'atletica con il cappotto: le nostre liste compilate da Rivis e Sabbadin PDF Stampa E-mail

alt

Ci siamo, o meglio dovremmo esserci: atletica invenale, nel fango, poco di questi tempi con il secco che fa al Nord, nel freddo dei palazzetti, quei pochi, dove si fa attività da equimesi. Noi ci occupiamo di ciò che è stato, dal 1970 più o meno, alla stagione scorsa. Liste nazionale a cielo coperto compilate dai nostri due «big data», Enzo Sabbadin e Enzo Rivis, che compilano e tengono aggiornato. Quelle che vi offriamo oggi sono le liste uomini e donne, il nostro contributo agli appassionati che tenacemente seguono le vicende dell'atletica del nostro allungato stivale. Qualche aggiunta, rifinitura, poche cose. Adesso ci rivredemo fine marzo o aprile, e vedremo se avremo fatto qualche passettino avanti. I compilatori sono sempre affamati di correzioni e aggiunte, soprattutto contenti di verificare che non ci sono nè aggiunte nè correzioni. Quasi quasi dovrebbero metterci dentro qualche strafalcione per vedere se qualcuno se ne accorge...Ultimo memo: quest'anno il focus della stagione fredda saranno i Campionati europei, messi a dimora sulla pista del' Emirates Arena di Glasgow, segnare le date: 1 - 3 marzo. E adesso buona lettura per ricordarci di come eravamo e di sognare come saremo! A proposito di lettura, per coloro che di tanto in tanto ci chiedono come fare a trovare il materiale sul nostro sito. In questo testo ci sono le paroline «uomini» e «donne» in azzurrino, facendoci click sopra si aprono direttamente le liste. Oppure sulla sinistra della pagina di copertina  fare un click su Pista coperta uomini (New) e Pista coperta donne (New), sono le liste che pubblichiamo oggi.