Home News Homepage Aldo Capanni, il 14 aprile la nostra Assemblea nella sala che porta il suo nome
Message
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Aldo Capanni, il 14 aprile la nostra Assemblea nella sala che porta il suo nome PDF Print E-mail

Come abbiamo informato giorni orsono, i soci dell’Archivio Storico dell’Atletica Italiana «Bruno Bonomelli» si ritroveranno, per l’Assemblea annuale ordinaria, domenica 14 aprile, a Firenze, la città che è stata per noi un costante punto di riferimento. Siamo ora in grado di aggiungere dove si terrà il nostro momento assembleare: nella «Sala Aldo Capanni», nell’edificio che ospita la sede della storica società fiorentina ASSI Giglio Rosso, cui Aldo dedicò tanta passione e a cui lasciò in eredità quel gioiello di cultura che fu il Centro Studi, il suo bollettino, le sue pubblicazioni, la sua biblioteca. Oggi materiale in attesa di una sistemazione dignitosa. In questa stessa sala è stato messo a dimora il patrimonio bibliotecario di Roberto L. Quercetani. La sede del club, adiacente alla pista di atletica, è situata in Viale Michelangiolo, 64, la bella strada che porta al piazzale da cui si ammira lo splendore della città medicea. Potete visitare la sede del club a questo indirizzo.

A seguire comunicheremo, orari, documenti assembleari, ed eventuali iniziative per l’occasione, un po’ speciale visto che questa assemblea coinciderà con i 25 anni dalla fondazione della nostra piccola ma tenace associazione, la cui data di inizio fu fissata il 1° maggio 1994, all’albergo Novotel di Brescia, al termine di un convegno dedicato alla figura di Bruno Bonomelli. Il Consiglio Direttivo dall’A.S.A.I. si augura che in occasione della prossima Assemblea i soci vogliano aderire con una fattiva partecipazione.

Il Consiglio direttivo dell'A.S.A.I. esprime un cordiale ringraziamento alla società ASSI Giglio Rosso e al presidente prof. Marcello Marchioni per averci concesso la loro sede.