Home News Homepage Seguite il giallo: tutte le novità 2019 delle liste italiane di ogni tempo

Accedi



Menu Utente

Contatore Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1043
mod_vvisit_counterIeri1027
mod_vvisit_counterQuesta Settimana2070
mod_vvisit_counterSettimana scorsa7466
mod_vvisit_counterQuesto mese23098
mod_vvisit_counterMese Scorso33535
mod_vvisit_counterDi sempre1323007

Online (da almeno 20 minuti): 15
il tuo IP: 54.81.69.220
,
Oggi: Lug 21, 2019


Nazione di provenienza

65.4%Italy Italy
8.7%United States United States
6.3%France France
5.4%Spain Spain
4.1%Monaco Monaco
1.5%Sweden Sweden
1.3%Germany Germany
1.2%United Kingdom United Kingdom
0.8%Brazil Brazil
0.6%Poland Poland
0.3%Canada Canada
0.3%Belgium Belgium
0.3%Czech Republic Czech Republic
0.3%Netherlands Netherlands
0.3%Romania Romania
0.2%Lithuania Lithuania
0.2%Switzerland Switzerland
0.2%Russian Federation Russian Federation
0.1%Austria Austria
0.1%Croatia Croatia



Designed by:
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Seguite il giallo: tutte le novità 2019 delle liste italiane di ogni tempo PDF Stampa E-mail

Mancano ormai meno di tre settimane ai Campionati italiani, in programma dal 26 al 28 nella bella Bressanone. Occasione per aggiornare le graduatorie italiane di tutti i tempi che ormai proponiamo da qualche anno direttamente su questo spazio, dopo essere passati, nel tempo, da edizioni tradizionali su carta e poi a quelle su dischetto (l'ultima - coincidenza - nel 2009 fu messa in circolazione proprio allo stadio di Bressanone, dove si stavano celebrando i Campionati mondiali dei giovani, quelli youth, i nostri allievi, campionato che poi i padroni del vapore della Federatletica internazionale hanno deciso di cancellare). Da quando i nostri soci hanno deciso questa forma di pubblicazione, dell'aggiornamento si sono sempre occupati Enzo Sabbadin e Enzo Rivis, che ancora si divertono a questo tipo di compilazione.

Ed ecco qua il nuovo prodotto - aggiornato al 6 luglio - della coppia lombardo - veneta. Strumento utile per misurare i progressi della atletica nazionale, facendo riferimento alle graduatorie di tutti i tempi. I nostri compilatori evidenziano in giallo i nuovi tempi e le nuove misure entrate a far parte della lista. Questo fornisce all'appassionato una visibilità immediata delle novità 2019.

Donne e uomini, ovviamente, come nella tradizione. I cultori dei «numeri primi» in atletica possono aprire questi indirizzi e troveranno materiale per passare un po' di tempo:

liste italiane di ogni tempo donne

liste italiane di ogni tempo uomini

Le liste sono sempre disponibili nella apposita Sezione "Liste italiane di ogni tempo", sulla parte sinistra della copertina.

Correzioni, ove fosse necessario, aggiunte, suggerimenti, devono essere inviate direttamente ai compilatori  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   e  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.