Home News Homepage Premio giornalistico "Carlo Monti" per la sezione web a Walter Brambilla
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Premio giornalistico "Carlo Monti" per la sezione web a Walter Brambilla PDF Stampa E-mail

Segnaliamo con molto piacere che il nostro amico Walter Brambilla ha ricevuto, giorni fa, a Milano, il premio giornalistico «Carlo Monti», per la sezione web, per l'articolo intitolato «Il Mulino racconta». Ricordiamo anche che Walter insieme a Daniele Perboni ha dato vita, nel 2013, alla pubblicazione online «Trekkenfild», e proprio su queste pagine pubblicò l'articolo ora premiato. Il Premio Carlo Monti intende ricordare un grande atleta del passato, velocista, medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 1948 con la staffetta 4 x 100, che poi scrisse per molti giornali e riviste durante la sua lunghissima carriera.

Una piccola aggiunta: Walter Brambilla è nostro socio, nel senso di A.S.A.I., da pochissimi giorni. E non socio ad honorem, ha pagato regolarmente la sua quota annuale! Un motivo in più per congratularsi con lui per questo riconoscimento.