Home News Homepage Una interessante proposta dalla Commissione Documentazione e Storia della Federazione Francese
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Una interessante proposta dalla Commissione Documentazione e Storia della Federazione Francese PDF Stampa E-mail

Pierre Weiss, per anni Direttore Generale e poi, dal 2006 al 2011, Segretario Generale della I.A.A.F., ci ha fatto una interessante proposta di collaborazione. Pierre, che il "pallino" della statistica lo ha sempre avuto, è stato "reclutato" dalla Fédération Française d'Athlétisme - la sua casa madre originale, prima di passare alla Federazione mondiale - come componente della Commission Documentation et Histoire. In questa sua veste, conoscendo alcuni di noi e sapendo della esistenza dell'A.S.A.I., ci ha proposto di studiare insieme una forma di collaborazione e di scambio di materiali, libri, foto, ecc.

La Commissione pubblica mensilmente una "Lettre d'information" con un sommario dei lavori storici e statistici prodotti dai soci francesi. Primo passo di questo scambio: i nostri soci, e anche coloro che visitano il nostro sito e hanno interesse per le "cose" atletiche, possono inviare il loro indirizzo e mail ed essere inseriti nella spedizione regolare della Lettera d'informazioni.

È sufficiente inviare una richiesta all'indirizzo di Gilbert Rosillo, che coordina il lavoro della Commissione. Utilizzare Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.