Home News Homepage Quei "ragazzi quasi giovani" della Virtus Castenedolo sono campioni d'Italia Master Indoor 2014
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Quei "ragazzi quasi giovani" della Virtus Castenedolo sono campioni d'Italia Master Indoor 2014 PDF Stampa E-mail

Giovanissimi, giovani, quasi giovani, l'altro ieri giovani: un club che ha tante facce ma un'anima sola. Quarantacinque anni di lavoro sul campo e in palestra, gare ovunque, tre prove nel cuore: triplo (qui è cresciuto Dario Badinelli e parecchi altri), martello, prove multiple, ma uguale attenzione, passione, competenza per qualsiasi altra disciplina di quello "sport mosaico di tanti sport" che è l'atletica. Quarantacinque anni festeggiati con un titolo tricolore, quello indoor della categoria Master, conquistato domenica ad Ancona. E non è la prima volta, ma la terza consecutiva! Con aggiunta, gradita, del miglior piazzamento (quinte) per le ragazze, sì abbiamo scritto proprio ragazze, se lo meritano.

Questa è l'Atletica Virtus Castenedolo, club che è fra i soci del nostro Archivio fin dai primi anni e che molto ha fatto per noi quando abbiamo avuto necessità. Non vogliamo rubare spazio al loro sito (www.virtuscastenedolo.it, per chi ne vuole sapere di più), vogliamo solo indirizzare a tutti i nostri complimenti per questo nuovo successo. Brava Virtus Castenedolo! Molto più brava di noi dell'Archivio.

alt