Home Documenti Sociali "Informazioni logistiche per i Soci - Gargnano (BS) -"

Login



User Menu

Visitors Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday1042
mod_vvisit_counterYesterday997
mod_vvisit_counterThis week2039
mod_vvisit_counterLast week7959
mod_vvisit_counterThis month16681
mod_vvisit_counterLast month37211
mod_vvisit_counterAll days1389250

Online (20 minutes ago): 15
Your IP: 3.227.254.12
,
Today: Sep 15, 2019


Nazione di provenienza

65.4%Italy Italy
8.7%United States United States
6.3%France France
5.4%Spain Spain
4.1%Monaco Monaco
1.5%Sweden Sweden
1.3%Germany Germany
1.2%United Kingdom United Kingdom
0.8%Brazil Brazil
0.6%Poland Poland
0.3%Canada Canada
0.3%Belgium Belgium
0.3%Czech Republic Czech Republic
0.3%Netherlands Netherlands
0.3%Romania Romania
0.2%Lithuania Lithuania
0.2%Switzerland Switzerland
0.2%Russian Federation Russian Federation
0.1%Austria Austria
0.1%Croatia Croatia



Designed by:
Message
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

"Informazioni logistiche per i Soci - Gargnano (BS) -" PDF Print E-mail

ASSEMBLEA SOCIALE ORDINARIA 2005

Sabato 23 aprile / Domenica 24 aprile 2005

 

 

GARGNANO

(Brescia, Lago di Garda)


Informazioni logistiche per i Soci, possibili ALBERGO e RISTORANTE di riferimento:

In vista dello svolgimento dell’assemblea sociale ordinaria 2005 su due giornate, sabato pomeriggio e domenica mattina, così come prefigurato ed approvato nella precedente assemblea 2004 di Bergamo, si è provveduto a contattare una struttura alberghiera locale:

 

HOTEL MEANDRO

www.hotelmeandro.it This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it   

Tale albergo (tel. 036571128 – fax 036572012) si trova sulla Statale Gardesana Occidentale, 200-300 metri dopo l’abitato di Gargnano continuando (da sud verso nord) sulla strada statale ora citata (quindi a brevissima distanza dalla sala dove si svolgerà l’assemblea sociale).

I prezzi concordati, per camera e prima colazione compresa, sono i seguenti: camera singola Euro 60, camera doppia Euro 75. Per le eventuali prenotazioni (a diretta cura dei singoli soci interessati), occorre chiedere della Signora Bruna e fare riferimento agli accordi con l’A.S.A.I.

La cena del sabato sera, sempre ovviamente per i soci interessati, è stata già fissata alle ore 20.30 presso il Ristorante dello stesso Hotel Meandro, al prezzo di Euro 32 a persona, con menu tipico della zona (antipasto, primo, spiedo di carne con polenta, dolce, caffè, ½ vino e ½ acqua a testa).

 

N.B.: a causa della stagione turistica già iniziata, consigliamo ai soci interessati di effettuare la propria prenotazione il più presto possibile, al fine di trovare camere ancora disponibili.

 

Per indicazioni via internet per raggiungere la zona può eventualmente risultare utile il seguente link:

 

 

http://www.diecimigliadelgarda.net/come_raggiungere_navazzo.htm

 

 (ovviamente le indicazioni del sito "come raggiungere Navazzo", ai fini dell’assemblea e dell’albergo, vanno seguite solamente fino a Gargnano). 

Se i soci che interverranno decideranno di farsi accompagnare da persone non interessate all’assemblea, si informa che sabato pomeriggio – per chi vorrà – sarà disponibile una persona che potrà accompagnare le stesse in visita al vicino Vittoriale di Gabriele D’Annunzio, a Gardone Riviera, a pochi chilometri da Gargnano. L’organizzazione (spostamento, entrata, visita) sarà interamente a carico dei collaboratori A.S.A.I. locali e non degli interessati. 

Per qualsiasi informazione dell’ultima ora, o per qualunque tipo di aiuto in loco a Gargnano e/o a Navazzo, è possibile contattare il socio A.S.A.I. residente a Navazzo Geom. Elio Forti (tel. 0365-71600). 

N.B.: Se qualche socio è interessato a fermarsi per il pranzo della domenica, da effettuarsi in località vicina, lo deve confermare, tassativamente entro il 16 aprile, contattando il presidente Ottavio Castellini (e-mail: . This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it ; telefono ufficio: 0037793108872). 

La segreteria associativa

 

Firenze, marzo 2005