Home Documenti Sociali "Informazioni logistiche per i Soci - Gargnano (BS) -"

Accedi



Menu Utente

Contatore Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1570
mod_vvisit_counterIeri1746
mod_vvisit_counterQuesta Settimana13636
mod_vvisit_counterSettimana scorsa5901
mod_vvisit_counterQuesto mese13636
mod_vvisit_counterMese Scorso38702
mod_vvisit_counterDi sempre1488778

Online (da almeno 20 minuti): 28
il tuo IP: 34.225.194.144
,
Oggi: Dic 07, 2019


Nazione di provenienza

65.4%Italy Italy
8.7%United States United States
6.3%France France
5.4%Spain Spain
4.1%Monaco Monaco
1.5%Sweden Sweden
1.3%Germany Germany
1.2%United Kingdom United Kingdom
0.8%Brazil Brazil
0.6%Poland Poland
0.3%Canada Canada
0.3%Belgium Belgium
0.3%Czech Republic Czech Republic
0.3%Netherlands Netherlands
0.3%Romania Romania
0.2%Lithuania Lithuania
0.2%Switzerland Switzerland
0.2%Russian Federation Russian Federation
0.1%Austria Austria
0.1%Croatia Croatia



Designed by:
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

"Informazioni logistiche per i Soci - Gargnano (BS) -" PDF Stampa E-mail

ASSEMBLEA SOCIALE ORDINARIA 2005

Sabato 23 aprile / Domenica 24 aprile 2005

 

 

GARGNANO

(Brescia, Lago di Garda)


Informazioni logistiche per i Soci, possibili ALBERGO e RISTORANTE di riferimento:

In vista dello svolgimento dell’assemblea sociale ordinaria 2005 su due giornate, sabato pomeriggio e domenica mattina, così come prefigurato ed approvato nella precedente assemblea 2004 di Bergamo, si è provveduto a contattare una struttura alberghiera locale:

 

HOTEL MEANDRO

www.hotelmeandro.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

Tale albergo (tel. 036571128 – fax 036572012) si trova sulla Statale Gardesana Occidentale, 200-300 metri dopo l’abitato di Gargnano continuando (da sud verso nord) sulla strada statale ora citata (quindi a brevissima distanza dalla sala dove si svolgerà l’assemblea sociale).

I prezzi concordati, per camera e prima colazione compresa, sono i seguenti: camera singola Euro 60, camera doppia Euro 75. Per le eventuali prenotazioni (a diretta cura dei singoli soci interessati), occorre chiedere della Signora Bruna e fare riferimento agli accordi con l’A.S.A.I.

La cena del sabato sera, sempre ovviamente per i soci interessati, è stata già fissata alle ore 20.30 presso il Ristorante dello stesso Hotel Meandro, al prezzo di Euro 32 a persona, con menu tipico della zona (antipasto, primo, spiedo di carne con polenta, dolce, caffè, ½ vino e ½ acqua a testa).

 

N.B.: a causa della stagione turistica già iniziata, consigliamo ai soci interessati di effettuare la propria prenotazione il più presto possibile, al fine di trovare camere ancora disponibili.

 

Per indicazioni via internet per raggiungere la zona può eventualmente risultare utile il seguente link:

 

 

http://www.diecimigliadelgarda.net/come_raggiungere_navazzo.htm

 

 (ovviamente le indicazioni del sito "come raggiungere Navazzo", ai fini dell’assemblea e dell’albergo, vanno seguite solamente fino a Gargnano). 

Se i soci che interverranno decideranno di farsi accompagnare da persone non interessate all’assemblea, si informa che sabato pomeriggio – per chi vorrà – sarà disponibile una persona che potrà accompagnare le stesse in visita al vicino Vittoriale di Gabriele D’Annunzio, a Gardone Riviera, a pochi chilometri da Gargnano. L’organizzazione (spostamento, entrata, visita) sarà interamente a carico dei collaboratori A.S.A.I. locali e non degli interessati. 

Per qualsiasi informazione dell’ultima ora, o per qualunque tipo di aiuto in loco a Gargnano e/o a Navazzo, è possibile contattare il socio A.S.A.I. residente a Navazzo Geom. Elio Forti (tel. 0365-71600). 

N.B.: Se qualche socio è interessato a fermarsi per il pranzo della domenica, da effettuarsi in località vicina, lo deve confermare, tassativamente entro il 16 aprile, contattando il presidente Ottavio Castellini (e-mail: . Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; telefono ufficio: 0037793108872). 

La segreteria associativa

 

Firenze, marzo 2005