Home News Homepage Quei "ragazzi quasi giovani" della Virtus Castenedolo sono campioni d'Italia Master Indoor 2014
Message
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Quei "ragazzi quasi giovani" della Virtus Castenedolo sono campioni d'Italia Master Indoor 2014 PDF Print E-mail

Giovanissimi, giovani, quasi giovani, l'altro ieri giovani: un club che ha tante facce ma un'anima sola. Quarantacinque anni di lavoro sul campo e in palestra, gare ovunque, tre prove nel cuore: triplo (qui è cresciuto Dario Badinelli e parecchi altri), martello, prove multiple, ma uguale attenzione, passione, competenza per qualsiasi altra disciplina di quello "sport mosaico di tanti sport" che è l'atletica. Quarantacinque anni festeggiati con un titolo tricolore, quello indoor della categoria Master, conquistato domenica ad Ancona. E non è la prima volta, ma la terza consecutiva! Con aggiunta, gradita, del miglior piazzamento (quinte) per le ragazze, sì abbiamo scritto proprio ragazze, se lo meritano.

Questa è l'Atletica Virtus Castenedolo, club che è fra i soci del nostro Archivio fin dai primi anni e che molto ha fatto per noi quando abbiamo avuto necessità. Non vogliamo rubare spazio al loro sito (www.virtuscastenedolo.it, per chi ne vuole sapere di più), vogliamo solo indirizzare a tutti i nostri complimenti per questo nuovo successo. Brava Virtus Castenedolo! Molto più brava di noi dell'Archivio.

alt