Home News Homepage Giochi Olimpici e atletica italiana nella severa analisi dell'ultimo numero di "Trekkenfild on line"
Message
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Giochi Olimpici e atletica italiana nella severa analisi dell'ultimo numero di "Trekkenfild on line" PDF Print E-mail

alt

Severa? Impietosa sarebbe meglio dire. Ma se la malattia è grave, il bisturi deve incidere a fondo. Abbiamo ricevuto l'ultimo numero di "Trekkenfild", periodico on line di atletica, come si definisce. Siamo al numero 38, ridendo e scherzando. Daniele Perboni e Walter Brambilla....si sono fatti sicuramente degli amici con le loro analisi "impietose", ma non si scrive - non si deve scrivere - per farsi degli amici. Per questo si mandano regali a Natale e biglietti d'auguri, non si fa giornalismo.

Numero 38, dunque, tutto in chiave olimpica e lente focalizzata sulla partecipazione italiana, che è stata quello che è stata. "Brambilboni" non fa sconti, ci sono passaggi graffianti. Se volete, potete leggere qui le loro considerazioni. E ognuno ne tragga le conclusioni che vuole. Da parte nostra, aggiungiamo solo che non è certo quella vista negli ultimi anni l'atletica italiana che ci piace. E non si può sempre vivere "aspettando Godot", nella speranza che i giovani crescano. Esistono cure ricostituenti? Bella domanda....