Home Documenti Sociali "Convocazione Assemblea Generale Ordinaria 2005 - Gargnano (BS) -"
"Convocazione Assemblea Generale Ordinaria 2005 - Gargnano (BS) -" PDF Stampa E-mail

Ai Sigg.ri Soci

Loro indirizzi

Oggetto: Convocazione Assemblea Generale Ordinaria.

L’Assemblea fissata per i giorni 5 e 6 marzo u.s. è stata rinviata per cause di forza maggiore (maltempo), come comunicato il più diffusamente possibile il giorno precedente, peraltro e fortunatamente senza che si siano verificati inconvenienti e inutili spostamenti dei soci.

L'Assemblea Generale Ordinaria dell'Associazione è perciò convocata per il giorno Sabato 23 aprile 2005 presso la Sala Riunioni (per gentile concessione dell’Amministrazione Comunale di Gargnano) dell’Ex Palazzo Municipale di Gargnano, Piazza Feltrinelli 2 (è la piazza del porticciolo di Gargnano, bordo lago), Gargnano (Brescia), alle ore 16.30 in prima convocazione e alle ore 17.00 in seconda convocazione, per discutere sul seguente

 ORDINE DEL GIORNO

1) approvazione del verbale precedente; 

2) relazione del Consiglio Direttivo ai Soci;

3) approvazione del bilancio consuntivo 2004 e della relativa relazione del Sindaco Revisore;

4) approvazione del bilancio preventivo 2005 e della relativa relazione del Sindaco Revisore;

5) attività dell'Associazione;

6) elezioni per il rinnovo delle cariche previste dallo Statuto per il quadriennio 2005-2008;

7) varie ed eventuali.

L’Assemblea proseguirà fino alle 19.30, e riprenderà nella mattinata della successiva Domenica 24 aprile 2005, nello stesso luogo, con ritrovo ed inizio dei lavori alle ore 9.30. I lavori si concluderanno entro le ore 10.45, perché alle ore 11.00, nella stessa sala, si svolgerà la cerimonia di presentazione della "Collezione Ottavio Castellini – Biblioteca Internazionale dell’Atletica".

Dopo la cerimonia, chi vorrà potrà salire a Navazzo per l’apertura ufficiale della biblioteca e per una visita alla stessa. Seguirà rinfresco servito in loco.

Si ricorda che, a seguito delle modifiche statutarie approvate nel 1999, tutti i soci possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto. Cordiali saluti.

Il Segretario Il Presidente

Aldo Capanni Ottavio Castellini

 

Firenze, marzo 2004

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 (Si ricorda che, a norma dell’art. 24 dello statuto, all’Assemblea Generale ciascun socio può rappresentare a mezzo delega un solo altro socio) 

D E L E G A 

(N.B.: la presente delega può essere ritagliata, fotocopiata oppure trascritta con la stessa dizione) 

Il sottoscritto ..................................... ...................................., socio dell'A.S.A.I. "Bruno Bonomelli", delega a rappresentarlo all'Assemblea Generale Ordinaria 2004 dell'Associazione in programma i giorni Sabato e Domenica 23 e 24 aprile 2005 in Gargnano (Brescia) il socio Sig. ................................................................ - In fede

 

Firma: _______________________________

 

N.B.: chi avesse già inviato la delega per la precedente data del 5-6 marzo, può non inviarla; in corso di assemblea si proporrà, assente il firmatario, di estenderne la validità alla seduta del 23-24.4.2005.