Home News Homepage Liste italiane di ogni tempo al 17 agosto 2020: virus o non virus, si muovono...
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Selezione Lingua

ItalianEnglish
Liste italiane di ogni tempo al 17 agosto 2020: virus o non virus, si muovono... PDF Stampa E-mail

alt

Alla vigilia dei Campionati nazionali, che si terranno a fine settimana allo Stadio Colbachini di Padova, ex Stadio Littorio, tempio del rugby italiano (era dal 2007 che la città del Santo non ospitava la rassegna tricolore, allora allo Stadio Euganeo), i nostri tenaci compilatori di liste atletiche Enzo Rivis e Enzo Sabbadin hanno elaborato una nuova versione di quelle di ogni tempo. Questo lavoro è aggiornato al 17 agosto. Come fanno notare i compilatori i nuovi inserimenti 2020 sono circa 120, "neanche pochissimi vista la situazione".

Per i lettori di questa pagina la collocazione delle nuove liste è sempre la solita: sulla sinistra alla voce «Liste italiane di ogni tempo», entrare in «Uomini» e «Donne», per consultare, ovviamente, le compilazioni corrispondenti. Come sempre, il colore giallo che evidenzia certi risultati sta a significare i nuovi inserimenti, quindi facilitandone il riconoscimento visivo immediato. Per chi vuole entrare direttamente nelle liste da questo articolo questi sono i collegamenti:

Liste di ogni tempo, uomini

Liste di ogni tempo, donne

 
Banner
Copyright © 2021 ASAI Bruno Bonomelli. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.