Home News Homepage Relazione e quota associativa 2019: sollecito per i soci che se ne sono scordati
Message
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Relazione e quota associativa 2019: sollecito per i soci che se ne sono scordati PDF Print E-mail

alt

Ci rivolgiamo nuovamente ai nostri soci iscritti per un breve sollecito che riguarda l'approvazione o non approvazione dei documenti relativi alla mancata assemblea 2020 (che riguardano l'anno 2019) e il versamento della quota associativa 2020. Torniamo a sottolineare che la quota annuale è OBBLIGATORIA, dopo la modifica statutaria approvata nel 2016. Preghiamo quindi i soci che ancora non hanno provveduto, a mettersi in regola.

Abbiamo apportato una modifica nella Relazione del Consiglio.

****

Avremmo dovuto trovarci il 10 maggio in una sala del Museo della Carta, a Toscolano Maderno, sulla sponda bresciana del lago di Garda: invece consoliamoci con la luminosa fotografia di questa attrattiva località, la Valle delle Cartiere, incassata in due pareti di pietre, acque e boschi, che custodiscono una affascinante storia lunga secoli (primo documento importante data 1381). Avremmo dovuto trovarci costì, e alcuni ci stavano lavorando, insieme alla Amministrazione comunale di Toscolano Maderno e alla Direzione del Museo...ma la nostra vita ha preso uno schiaffone sonoro, di più, un cazzottone, un gancio destro da Mike Tyson: tutti rinchiusi in casa, per difendere, o cercare di difendere, almeno la salute e con essa la vita. Tutto stravolto, a ricordarci - e Dio sa che ce n'era bisogno - che non siamo ancora gli invincibili padroni del mondo.

A malincuore, ma con ferma determinazione, noi dell'Archivio Storico dell'Atletica Italiana "Bruno Bonomelli" abbiamo atteso fin dove possibile, poi abbiamo ripiegato i nostri vessilli, consapevoli (pessimisti?) che i tempi sarebbero stati lunghi e perigliosi. E siamo arrivati quasi alla fine di questo anno bisesto. Seguendo le competenti indicazioni del nostro Sindaco Revisore, Tiziano Strinati, abbiamo preso la decisione di affidarci anche noi a Internet, alla posta elettronica, ai messaggi a distanza, avevamo pensato anche a una teleassemblea con queste nuove diavolerie tecnologiche. Qui di seguito i nostri soci trovano una stringata Relazione del Consiglio per l'anno 2019, del bilancio e della Relazione del Sindaco Revisore (di questo si sarebbe parlato in Assemblea). Atti dovuti.

La richiesta ai soci è di prendere visione dei documenti e poi, per favore, far avere approvazione, o non approvazione, con un messaggio di posta elettronica con la semplice dizione

- approvo

- non approvo

Il messaggio va inviato a questo indirizzo email  This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

Al tempo stesso ci permettiamo ricordare ai soci che ancora non hanno provveduto a farci avere la quota 2020 (i soliti 50 euro) tramite il bonifico bancario. Si ricorda che la qualifica di socio è direttamente legata al versamento della quota annuale, così recita lo Statuto approvato nel 2016. I soci non in regola verranno depennati a fine febbraio. Se qualcuno non desidera far parte dell'A.S.A.I. sia tanto gentile di farcelo sapere con una breve comunicazione (email o lettera).

In attesa delle vostre risposte, rinnoviamo gli auguri del Consiglio per un più sereno Anno 2021.