Home News Homepage Un altro nostro caro socio ci ha lasciati: Edoardo Giorello, storico e statistico
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Selezione Lingua

ItalianEnglish
Un altro nostro caro socio ci ha lasciati: Edoardo Giorello, storico e statistico PDF Stampa E-mail

Ci riempe di tristezza dover dare la notizia della dipartita del nostro carissimo socio Edoardo Giorello. Ce lo ha comunicato la sua amata Angela. Dalla quale abbiamo saputo che la salute di Edoardo, già compromessa, era andata precipitando nelle ultime settimane, sabato il decesso. Ringraziamo anche Pasquale Bongiorno che ci ha inviato un messaggio email. Edoardo aveva speso gran parte della sua vita in atletica, a Genova: primo di tutto allenatore, insegnante di educazione fisica, aveva compilato ogni genere di statistiche sull'atletica genovese e ligure, combinando la compilazione numerica con la storia. Di Edoardo, uomo di non molte parole, abbiamo avuto modo di apprezzare la competenza, le visioni precise del movimento sportivo nel quale si muoveva, la indipendenza di giudizio, la disponibilità a collaborare. Lui e Angela erano stati preziosi anfitrioni dell'A.S.A.I. in occasione dell'Assemblea annuale che celebrammo a Genova, nell'aprile del 2014.

I funerali lunedì alle 11.30 nella Chiesa dell'Apparizione, nell'omonimo quartiere della città. Siamo vicini alla cara Angela.

 
Banner
Copyright © 2021 ASAI Bruno Bonomelli. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.