Home News Homepage Luc Vollard resta alla guida della Commissione francese Documentazione e Storia
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Luc Vollard resta alla guida della Commissione francese Documentazione e Storia PDF Stampa E-mail

alt

Rinnovata per il prossimo quadriennio la composizione della Commissione Documentazione e Storia della Federazione francese di atletica (F.F.A.), che ha festeggiato da poco, seppure in sordina causa la situazione sanitaria, il traguardo dei 100 anni, ma ha surrogato con la pubblicazione di uno splendido libro commemorativo. Nei giorni scorsi, proprio la Federazione ha approvato la lista dei 14 membri della Commissione, che è un organismo riconosciuto e regolamentato nello Statuto federale.

Luc Vollard è stato confermato alla guida della Commissione. Il team ha subíto poche variazioni: tre nuovi ingressi nel gruppo, quelli di Anne Roger e Ivan Moreau (che erano già stati nella Commissione qualche anno fa) e di Sophie Félix. Questi i 14 membri per il prossimo quadriennio: Luc Beucher, Alain Bouillé, Gérard Dupuy, Vincent Guignard, Philippe Guilbaud, Sophie Félix, Vincent Kropf, Ivan Moreau, Anne Roger, Gilbert Rosillo, Yves Seigneuric, Emmanuel Tardi, Luc Vollard, Pierre Weiss.

Cogliamo l'occasione per esprimere il nostro ringraziamento agli amici francesi per la cordiale ed efficiente collaborazione che ci offrono, collaborazione che si intensificherà nel prossimo futuro, nei siamo certi. On pense que nous avons fait et on peut faire ensemble du bon travail.