Pochi istanti fa, il contatore del nostro sito Internet ha superato la "barriera" dei 150 mila contatti. Enbeh? che vor dì? Vor dì che dal 25 ottobre 2011 a oggi, in venti mesi, abbiamo fatto 120 mila contatti, raggiungendo molte persone che sono interessate all'atletica. Ne siamo orgogliosi, chi non lo è...peste lo colga! E, lasciatecelo dire, anche al nostro interno non è che tutti spingono nella stessa direzione, come i cinque del "pack" del rugby...anzi...Ma non ce ne frega assolutamente nulla, andiamo avanti, la strada ci pare quella giusta.
Da quel giorno di ottobre 2011 abbiamo pubblicato 79 articoli e notizie. Si poteva fare di più? Come no! Lasciamo la parola ai cattedratici del "bisognerebbe fare", "bisognerebbe scrivere", "si dovrebbe mandare", sai quanti Premi Nobel dell'inutile! Erano i prediletti di Aldo Capanni, nostro indimenticabile amico, prima che instancabile segretario.
Noi questo abbiamo fatto, questo offriamo, questo possiamo fare. E continueremo a farlo, statene certi.
Intanto, per festeggiare questo nostro, piccolo per gli altri ma grande per noi, traguardo, facciamo una offerta a tutti quelli che ci seguono ma che ancora non conoscono le nostre pubblicazioni.
Il nostro progetto principale: la storia dei Campionati italiani di atletica leggera in offerta speciale. Sei volumi, che spaziano del 1897 al 1933, offerti per un contributo all'A.S.A.I. di 120 Euro, spese di spedizione comprese. Come i più attenti sanno, in occasione della recente Assemblea 2013, i coordinatori del lavoro hanno presentato il settimo volume 1933-1940, ben 392 pagine. Chi vuole aggiunga un contributo di 30 Euro e riceverà i sette volumi.
Se volete vedere le copertine in formato più grande fate un "click" sopra di esse.
|