Home News Homepage Un nuovo lavoro di compilazione di Raul Leoni: le liste italiane allievi di ogni tempo
Message
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Language Selection

ItalianEnglish
Un nuovo lavoro di compilazione di Raul Leoni: le liste italiane allievi di ogni tempo PDF Print E-mail

Un nuovo contributo arricchisce il nostro "sito". In occasione dei Campionati del mondo IAAF per la categoria allievi (youth nella terminologia internazionale, 16 e 17enni per maggior chiarezza), in svolgimento a Donetsk (Ucraina), il nostro socio Raul Leoni ha aggiornato un lavoro di compilazione che ha sempre coltivato: le liste italiane "ogni tempo" per questa categoria. Raul è sempre stato considerato uno degli esperti di questa fascia di età, bravissimo nel districarsi nei frequenti cambiamenti di età, di attrezzi, una vera e propria giungla alimentata da incomprensibili motivazioni sia a livello internazionale sia nazionale. Ancor oggi, a distanza di 14 anni dal primo Campionato mondiale IAAF (1999), tante Federazioni si comportano in totale libertà, meglio dire disordine, ognuno a casa propria fa quello che vuole infischiandosene dei Regolamenti IAAF! Un po' paradossale e ridicolo, secondo noi.

Presentiamo oggi la prima parte del lavoro di Leoni: le liste relative ai ragazzi, riservandoci nei prossimi giorni di completare con quelle delle ragazze. Nel ringraziare l'autore per questo utilissimo contributo, invitiamo coloro che sono interessati a premere su questo indirizzo per entrare direttamente sul documento.

 
Banner
Copyright © 2021 ASAI Bruno Bonomelli. All Rights Reserved.
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.