Home News Homepage Un nuovo lavoro di compilazione di Raul Leoni: le liste italiane allievi di ogni tempo
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Un nuovo lavoro di compilazione di Raul Leoni: le liste italiane allievi di ogni tempo PDF Stampa E-mail

Un nuovo contributo arricchisce il nostro "sito". In occasione dei Campionati del mondo IAAF per la categoria allievi (youth nella terminologia internazionale, 16 e 17enni per maggior chiarezza), in svolgimento a Donetsk (Ucraina), il nostro socio Raul Leoni ha aggiornato un lavoro di compilazione che ha sempre coltivato: le liste italiane "ogni tempo" per questa categoria. Raul è sempre stato considerato uno degli esperti di questa fascia di età, bravissimo nel districarsi nei frequenti cambiamenti di età, di attrezzi, una vera e propria giungla alimentata da incomprensibili motivazioni sia a livello internazionale sia nazionale. Ancor oggi, a distanza di 14 anni dal primo Campionato mondiale IAAF (1999), tante Federazioni si comportano in totale libertà, meglio dire disordine, ognuno a casa propria fa quello che vuole infischiandosene dei Regolamenti IAAF! Un po' paradossale e ridicolo, secondo noi.

Presentiamo oggi la prima parte del lavoro di Leoni: le liste relative ai ragazzi, riservandoci nei prossimi giorni di completare con quelle delle ragazze. Nel ringraziare l'autore per questo utilissimo contributo, invitiamo coloro che sono interessati a premere su questo indirizzo per entrare direttamente sul documento.