Home News Homepage È arrivata venerdì sera Chiara a rallegrare la casa dei nostri soci Gabriella e Giovanni Baldini
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

È arrivata venerdì sera Chiara a rallegrare la casa dei nostri soci Gabriella e Giovanni Baldini PDF Stampa E-mail

Venerdì sera, 19 dicembre 2014, alle 22.47, all'Ospedale Civile di Piacenza, è nata Chiara, figlia di Gabriella Rondoni Baldini e di Giovanni Baldini. Bimba (3 kg 690) in splendida forma, mamma e papà al settimo cielo. Ne diamo annuncio a tutti i soci A.S.A.I., dei quali Gabriella e Giovanni fanno parte con tanto entusiasmo e partecipazione, come hanno dimostrato quest'anno, impegnandosi in varie iniziative, ultima, la più bella e riuscita, il convegno sul salto in alto con lo stile "ventrale", un impegno grintoso fra casa, insegnamento e pista e palestra che non è stato ostacolato neppure dalla gravidanza di Gabriella.

Alla piccola Chiara (marciatrice come la madre? eclettica come il padre? saltatrice in alto come il nonno?) i più affettuosi auguri, ai genitori le nostre amichevoli felicitazioni.