Home News Homepage "Sognando Olympia" a vele spiegate con la "Centomiglia"
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

"Sognando Olympia" a vele spiegate con la "Centomiglia" PDF Stampa E-mail

alt

Il progetto multisport "Sognando Olympia", cui anche la nostra A.S.A.I.Bruno Bonomelli ha aderito fin dall'iniziio, sta avendo una eco perfino superiore alle aspettative sul Garda e in provincia di Brescia. Ieri, lunedi, a Navazzo, nella bellissima cornice di Villa Sostaga, è stata presentata la 66esima edizione della "Centimiglia" velica, una delle più importanti regate veliche in acque interne (lacustri, per intenderci), se non "la più famosa". In questa occasione è stao fatto esplicito riferimento al nostro progetto, che condividiamo, orgogliosamente, con gli amici del Circolo Vela Gargnano, con il Gruppo Sportivo G.S.Montegargnano, con le Amministrazioni comunali di Gargnano e Toscolano Maderno, con la Feederazione di atletica di Brescia, con l'Atletica Virtus Castenedolo.

La presentazione di ieri ha avuto importante riscontro sulla stampa bresciana. A queste righe uniamo la pagina del "Giornale di Brescia" con le firme dei nostri amici Sandro Pellegrini e Enzo Gallotta, che fin dal dicembre scorso stanno operando con continuità e entusiamo per portare ovunque il messaggio di "Sognando Olympia".