Home News Homepage Li chiamano Masters ma in fondo sono rimasti ragazzi e ragazze cui continua a piacere l'atletica
Message
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Li chiamano Masters ma in fondo sono rimasti ragazzi e ragazze cui continua a piacere l'atletica PDF Print E-mail

In attesa di mettere le barche in acqua per la "Centomiglia" velica domenica prossima, il progetto multisport "Sognando Olympia" ha fatto sosta...su una pista di atletica. Esattamente a Gavardo, in provincia di Brescia, per ospitare la edizione inaugurale di European Masters Athletics Teams Meeting, una idea partorita dagli amici dell'Atletica Virtus Castenedolo, che negli ultimi anni hanno dedicato tempo, passione ed entusiasmo a questa attività che sta allargando sempre più i suoi confini. Ma gli amici della Virtus non dimenticano le loro solide tradizioni atletiche, ancorate al reclutamento e alla preparazione dei giovani, cui vanno le loro maggiori attenzioni.

Buon successo di partecipazione per questa edizione inaugurale, con l'obiettivo, e la speranza, di consolidarla negli anni a venire, magari anche con altre adesioni.  In questo momento, da parte nostra, vi rimandiamo al sito della manifestazione per avere risultati, cronache, maggiori informazioni. Ci sembrerebbe superfluo rifare il verso a quanto già fatto dagli organizzatori, Se digitate su Google il nome della manifestazione avrete di tutto di più, alternativa il sito della Virtus www.virtuscastenedolo.it

Per quanto possiamo dire noi della piccola pattuglia del progetto "Sognando Olympia" aggiungiamo solo che siamo stati contenti che gli organizzatori ci abbiano chiesto di entrare nel club dei sognatori olimpici e di aver messo il nostro sigillo sulla loro iniziativa. E, anticipiamo sommessamente, con Castenedolo, Virtus e atletica....non è finita qui!

Adesso godetevi il collage di foto scattate da Marco Peiano sulla pista di Gavardo.

 

alt
alt alt
alt
alt alt
alt
alt