Home News Homepage Toh! 'Ada chi se ved...te ricordet...e via sull'onda del dialetto bresciano fra Marzemino e Cabernet
Message
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Toh! 'Ada chi se ved...te ricordet...e via sull'onda del dialetto bresciano fra Marzemino e Cabernet PDF Print E-mail

Carissima “Gloria dell’atletica bresciana”

siamo lieti ed onorati di chiederti di partecipare alla riunione conviviale che si terrà

alla Azienda Agricola ”Peri Bigogno”

via Garibaldi, 64, Castenedolo,

sabato 22 ottobre c.a., a partire dalle ore 19,30

in qualità di atleta che ha scritto con i propri risultati la storia bresciana del nostro sport.

Questa iniziativa, promossa nell’anno della XXXI Olimpiade Rio 2016 è parte di una lunga serie di eventi che si sono svolti in diverse località della nostra Provincia, tutti legati dallo stesso filo conduttore: l’ideale olimpico. Le varie manifestazioni si sono riconosciute nello slogan ”Sognando Olympia”, realizzato dal grafico bresciano Roberto Scolari.

Saremmo veramente molto onorati della tua presenza.

Riproduciamo parte del testo che da parecchie settimane il Comitato organizzatore (entusiasta capocordata Erminio Rozzini) ha diffuso fra gli atleti bresciani di ieri, l'altro ieri, oggi, e magari qualcuno di domani, per invitarli a questa rimpatriata. Non è la prima volta: un precedente risale al novembre 2010, in occasione di una esposizione di cimeli della maratona che furono esposti nelle cantine dell'Azienda agricola Peri Bigogno. E saranno ancora gli stessi amici di Castenedolo che ospiteranno la serata di sabato prossimo. Un luogo dove chi ama l'atletica si sente a casa per la signorile disponibilità dei padroni di casa. Noi dell'A.S.A.I. abbiamo tenuto l' Assemblea del 2013 negli stessi locali. Se siete curiosi di vedere il posto e conoscere l'azienda agricola non avete che da aprire questo indirizzo https://www.peribigogno.com/

Per ora ci fermiamo qui. Nei prossimi giorni ci ritorneremo.