Home News Homepage Convocazione, eventuale delega, lettura del nuovo Statuto: tutto quello che serve per la Assemblea
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Convocazione, eventuale delega, lettura del nuovo Statuto: tutto quello che serve per la Assemblea PDF Stampa E-mail

alt

Abbiamo già riferito in questo spazio che la Assemblea annuale dell'Archivio Storico dell'Atletica Italiana "Bruno Bonomelli" si terrà a Piacenza, domenica 23 aprile. Sede, l' Auditorium del C.O.N.I. di quella città, spazio che ci è stato gentilmente messo a disposizione grazie all'interessamento dei nostri soci dell'Atletica Piacenza. Abbiamo reiterato la notizia con la pubblicazione, qualche giorno fa, del nostro ricco stato patrimoniale, certificato dal Sindaco Revisore. E pensare che il bilancio dell' anno 2016 se lo è pappato il nuovo Statuto...Vabbuó, sopravviveremo. Oggi facciamo seguire le precedenti notizie con i dovuti documenti, vale a dire:

- la Convocazione con l'ordine del giorno;

- la Delega, in caso di impossibilità del socio a essere presente "di pirsona pirsonalmente" come dice l'appuntato Catarella nei romanzi gastro-cultural-polizieschi del commissario Montalbano, generato dalla fantasia e cesellati dalla brillantissima penna di Andrea Camilleri.

Avvertenza ai soci. Si raccomanda una accurata lettura di alcuni articoli dello Statuto approvato lo scorso anno alla Assemblea di Firenze, specialmente quelli riguardanti la qualifica di Socio Iscritto (art. 14), Assemblea dei soci (art. 20), Deleghe (art. 24). Queste ultime devono essere firmate di pugno, trasmesse o con e mail (ma la delega deve essere scannerizzata e firmata), o spedita per posta alla sede dell'ASAI in tempo utile per l'Assemblea, o consegnata ad altro socio presente. Operativamente procederemo alla "mietitura" della quota associativa (rimasta a miseri 50 Euro) prima dell'inizio della Assemblea, in modo che alla chiamata dei presenti tutti siano in regola con la qualifica di "socio iscritto" e quindi nel suo pieno diritto di partecipare alle Assise, prendere la parola, essere votante e, nel caso, votato: elettorato attivo e passivo. Questa è tornata elettorale per il rinnovo delle varie cariche (art. 26) per il quadriennio fino al 2021. Fra Mattarellun, Porcellum, Italicum, noi abbiamo scelto il Pagarellum, o si scuce o si va a casa. Chiaro?

Visto che ci siamo: nel caso, davvero eccezionale, che qualche socio che programma di essere presente a Piacenza abbia necessità di qualche pubblicazione A.S.A.I., non sia timido, ce lo chieda e noi porteremo il richiesto alla dimora dei Farnese. Un messaggino a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. è sufficiente. A proposito: nella dimora c'è pure la mensa. Se qualcuno, stanco di cibarsi di cultura atletica, ha intenzione di abbandonarsi alle tentazioni della cucina piacentina dopo le fatiche assembleari, ce lo faccia sapere con qualche giorno di anticipo, diventerebbe tutto più facile. Grazie.

Nella foto di Marco Peiano uno scorcio della Assemblea 2016 a Firenze