Home News Homepage Auguri Elio, che oggi tu possa essere sereno circondato dalle molte persone che ti vogliono bene
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Auguri Elio, che oggi tu possa essere sereno circondato dalle molte persone che ti vogliono bene PDF Stampa E-mail

alt

Un augurio soprattutto di serenità. Lo inviamo, tutti insieme, al nostro socio Elio Forti, che oggi ricorda il suo compleanno. Alcuni di noi gli saranno vicini, nella trasferta a Guidizzolo, provincia di Mantova, sulle cui strade andrà in scena la 44esima edizione della "Camminata della salute", una delle numerossime occasioni di muoversi in compagnia di tanti altri, sgambettata che fa parte del calendario dell'Hinterland Gardesano, un organismo nato molti anni fa e che ha riunito organizzatori di camminate del lago di Garda e dintorni. Elio non vuole tanto ricordare il suo compleanno quanto celebrare la memoria della amatissima moglie Clara, mancata per un inatteso arresto cardiaco all'inizio di febbraio. Una perdita che non può essere sanata nel cuore di Elio e dei figli Stefania e Marco. La signora Clara era sempre stata molto attenta anche alle vicende del nostro Archivio, la cui dimora è a Navazzo, a poche decine di metri dalla casa Forti. Clara spesso se ne è presa cura.

Cercheremo, con la nostra povera presenza, di essergli vicino, augurandogli che il peso che sente nel cuore sia oggi un po' più lieve. E con noi, ci saranno molti dei podisti del GS Montegargnano, altra "creatura" della passione per la corsa che Elio ha sempre avuto; oggi il gruppo conta circa 130 aderenti. Lui, con altri amici locali, fu l'iniziatore di quella che oggi conosciamo come "Diecimiglia del Garda", che quest'anno raggiungerà la 44esima edizione consecutiva. Segnatevi la data: domenica 6 agosto. In questo piccolo borgo aggrappato al monte tutti sono benvenuti.

Nella foto, Elio e Clara pochi anni fa durante una cena con amici al ristorante "Sostaga" di Navazzo (prende il nome da una frazione posta in un angolo meraviglioso con vista sul lago di Garda).