Home News Homepage Da Rio 2016 a Tokyo 2020, "Sognando Olympia" vuole continuare la scommessa
Message
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Da Rio 2016 a Tokyo 2020, "Sognando Olympia" vuole continuare la scommessa PDF Print E-mail

Ebbene sì: "Sognando Olympia", l'insieme di iniziative sportive proposto lo scorso anno con obiettivo immediato i Giochi 2016, continua quest'anno e continuerà fino ai Giochi del 2020. Come dire: non poniamo limiti alla Provvidenza. Il nostro Archivio Storico, promotore iniziale, farà la sua parte. Alcune iniziative sono già state realizzate nelle scorse settimane, ultima in ordine di tempo le "Parrocchiadi" organizzate da don Alessandro Capanni della parrocchia di S.Antonio a Montecatini Terme, di cui abbiamo dato conto su questo spazio sabato scorso.

Mercoledì la presentazione del "pacchetto 2017", contemporaneamente a due importanti manifestazioni di vela con la regia del Circolo Vela Gargnano, che di SO è stato convinto promotore. Ci si ritroverà nelle sale dell' ex Casinò di Gardone Riviera, alle 11. Nuovo logo, bozza di calendario 2017, regate sul Garda, insomma il famoso "di tutto, di più". Al contrario della RAI, qui non si paga il canone.

Qui di seguito l'invito, porte aperte per chi vuol saperne di più.

 

Invito Sognando Olympia 2017