Home News Homepage Liste italiane ogni tempo: nuova versione sotto l'albero di Natale
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Liste italiane ogni tempo: nuova versione sotto l'albero di Natale PDF Stampa E-mail

Camuffati perfettamente da Babbi Natale, Enzo Rivis e Enzo Sabbadin ci hanno fatto recapitare qui sulle ospitali pendici del lago di Garda, sede del nostro Archivio Storico, con tanto di affollata redazione di questo sito, come dono natalizio, una nuova versione delle loro liste italiane di ogni tempo, per quanto attiene alla versione all'aria aperta. Nel ringraziare i nostri due attivi e prolifici soci (statisticamente discorrendo), invitiamo tutti i nostri soci e lettori ad aprire le sezioni dedicate alle liste: sulla sinistra «Liste italiane di ogni tempo», poi «Uomini» e «Donne», oppure potete cliccare direttamente su queste ultime due parole in azzurrino e andrete direttamente sui contenuti (78 pagine per i maschietti e 83 per le femminucce).

Insieme ai ringraziamenti per i nostri due amici compilatori, desideriamo far giungere a tutti i migliori auguri per una serena giornata di Natale. La lettura delle liste vi aiuterà la digestione del cappone, dei tortellini, del panettone e di chissà quante altre varietà di cibi usciti dalla fantasia culinaria di questo nostro magnifico paese che si chiama Italia, che dobbiamo tenerci stretto, nonostante tutto.

Una graditissima aggiunta. Mentre stavamo scrivendo queste poche righe abbiamo ricevuto la telefonata di un nostro socio che ci informava di aver chiuso da pochi istanti una chiacchierata con il nostro presidente onorario Roberto L. Quercetani e con la sua gentile consorte Maria Luisa. Roberto, attraverso questo amico, ha voluto inviare un augurio a tutti i soci dell' A.S.A.I.. Augurio che noi trasferiamo e che, ne siamo sicuri, verrà intimamente ricambiato con grande affetto a Roberto e a sua moglie.

Per quanto ci riguarda, sappiate che la redazione di www.asaibrunobonomelli.it non va a sciare né tampoco a tomar el sol a Lanzarote (lo stipendio non ce lo consente), per cui nei prossimi giorni aspettatevi altri aggiornamenti statistici.

Buon Natale!