Home News Homepage Una tragica notizia: l'amico Ignacio Mansilla, dell' AEEA, perde i genitori in un incidente d'auto
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo website utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzionalità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookies.

    Visualizza i documenti sulla direttiva della e-Privacy

Una tragica notizia: l'amico Ignacio Mansilla, dell' AEEA, perde i genitori in un incidente d'auto PDF Stampa E-mail

Una terribile notizia che colpisce il nostro amico Ignacio Mansilla, segretario della Asociación Española Estadísticos de Atletismo (A.E.E.A.), una delle associazioni "gemelle" dell'A.S.A.I. Martedì pomeriggio, nella strada nazionale N-521 da Cáceres a Valencia de Alcántara, in prossimità della frontiera portoghese, in un incidente stradale, sono rimasti vittime entrambi i genitori di Ignacio. L'auto è uscita di strada, sulla destra, per motivi ancora sconosciuti: l'urto con il terrapieno del canale è risultato fatale per i due sventurati genitori, Ignacio - come il figlio - e Isabel.

I funerali si svolgeranno oggi nella località di Membrío, poco distante dal luogo del fatale incidente e cittadina di origine della famiglia. Alla funzione sarà presente il nostro socio Carlos Fernández Canet.

A nome di tutti i soci dell'A.S.A.I. esprimiamo  i sentimenti di fraterna vicinanza all'amico Ignacio in un momento di così grande, immenso dolore.