Home News Homepage Avviso ai soci che abbiano interesse a visitare la Collezione Ottavio Castellini a Navazzo
Message
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Avviso ai soci che abbiano interesse a visitare la Collezione Ottavio Castellini a Navazzo PDF Print E-mail

Riceviamo dal nostro socio Ottavio Castellini e pubblichiamo:

"Mi premuro di portare a conoscenza dei soci A.S.A.I. e di chiunque abbia interesse che  venerdì 27, sabato 28 febbraio e  domenica 1 marzo sarò disponibile a far visitare la "Collezione" di libri, riviste, posters, oggettistica, ecc, ubicata nella mia casa di Navazzo, Lago di Garda, sponda bresciana (si lascia la Statale Gardesana a Gargnano e si sale per 8 km, evitare di usare il "navigatore" che indica scorciatoie sterrate impraticabili per auto non 4x4). Nei giorni indicati e previo appuntamento, sarà possibile visitare i due piani della "Collezione". Chi ne avesse necessità potrà anche consultare il materiale per le proprie ricerche.

È indispensabile concordare giorno e ora (all'incirca) della visita: è sufficiente inviare una e mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it  entro il pomeriggio di mercoledì 25 febbraio, oppure telefonare, con almeno un giorno di anticipo, al geometra Elio Forti, socio dell'A.S.A.I. (numero 036571600).

Ad evitare spiacevoli malintesi informo che non è possibile fare fotocopie di libri, in particolare quelli antichi (esclusa qualsiasi duplicazione). Nel caso di particolare interesse, è possibile concordare l'utilizzo di macchine fotografiche, tablet e nuovi strumenti adatti allo scopo. In caso di riproduzione del materiale per pubblicazioni devono essere rispettate le normative vigenti in tema di proprietà intellettuale.

Chi avesse necessità di trattenersi più di un giorno, può usufruire dell'Albergo Running Club, con annessa pizzeria e ristorante, a pochi metri dall'edificio dove ha sede la Collezione".